Nel mondo oscuro e complesso delle operazioni clandestine, un miliardario americano decide di prendere in mano il destino del mondo, fingendo la propria morte per tessere le fila di un'audace impresa. Lui, conosciuto solo come "Uno", è la mente dietro a una squadra segreta di giustizieri d'élite, ognuno scelto per le proprie abilità eccezionali e determinazione ferrea. Tra spie esperte, killer implacabili, medici salvavita, ladri dal tocco leggero e piloti dal nervo d'acciaio, la squadra è un mosaico di talenti uniti da un unico scopo: correggere le ingiustizie troppo grandi per essere affrontate dalle autorità ufficiali.
La loro prima missione li porta nelle viscere di Turgistan, una nazione dell'Asia Centrale schiacciata sotto il pugno di ferro di una dittatura brutale. Ma questo è solo l'inizio. Lontani dai riflettori e senza un nome da proteggere, questi sei eroi senza identità viaggeranno attraverso luoghi esotici per combattere il male e cambiare il corso del futuro.
La morte per loro ha significato liberazione, l'opportunità di combattere senza catene le tenebre che si annidano nel mondo. Saranno in grado di rimanere nell'ombra e allo stesso tempo far sì che le loro azioni siano ricordate? "6 Underground" è una corsa adrenalinica che ridefinisce il significato di sacrificio e giustizia.