Nella cittadina apparentemente tranquilla di Salem, dove la vita scorre ordinaria tra facciate pulite e sorrisi di circostanza, oscure verità si annidano nell'ombra, pronte a deflagrare. Tutto inizia quando un hacker senza volto inizia a disseminare online i segreti più intimi e compromettenti dei suoi abitanti. Un primo scandalo politico scuote la comunità, ma è solo l'inizio di una spirale di rivelazioni incontrollate che porteranno al caos.
Man mano che i veli cadono, segreti inconfessati si trasformano in armi di umiliazione pubblica e menzogne taciute diventano fonte di violenza. In questa tempesta di dati violati, l'ipocrisia si scontra con la vendetta, e le strade di Salem si tingono di un nuovo, allarmante colore. In questo scenario distopico, quattro ragazze si ritrovano a lottare non solo per salvaguardare la loro intimità violata, ma per sopravvivere all'ira di una comunità tradita dalla propria facciata di perbenismo.
Tra alleanze precarie e battaglie per la redenzione, "Assassination Nation" è uno specchio implacabile della nostra era digitale, una corsa contro il tempo per ripristinare un ordine ormai vacillante, un inno alla resistenza nell'era della sovraesposizione online.