Nel cuore pulsante dell'azione e dei giochi di potere, "L'eliminatore - Eraser" ci introduce nel pericoloso mondo del maresciallo John Kruger, un professionista specializzato nel rendere le persone invisibili. La sua missione? Proteggere i testimoni cancellando ogni traccia della loro identità pregressa. Tuttavia, la routine operativa di Kruger prende una svolta inaspettata quando Lee Cullen, impiegata nella corporation Cyrez, viene a conoscenza di un'arma segreta e devastante che sfrutta impulsi elettromagnetici per annientare bersagli selezionati.
Quando Cyrez scopre che Lee ha palesato il loro oscuro segreto all'FBI, i vertici dell'azienda scatenano una caccia senza esclusione di colpi per eliminarla. Kruger, con la sua abilità e astuzia, si impegna a proteggerla per garantirle la possibilità di testimoniare contro la Cyrez in tribunale. Ma la lotta per la sopravvivenza si complica quando viene a galla che il partner di Kruger, il maresciallo Deguerin, non è il fedele alleato che sembra.
Tradimento, corruzione e un'arma che potrebbe finire nelle mani sbagliate sono gli elementi che Kruger dovrà affrontare, mentre si batte non solo per salvare la vita di Lee, ma anche la propria. Tra suspense mozzafiato e azione vertiginosa, "L'eliminatore - Eraser" vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima, imprevedibile rivelazione.