In "Tutto Andrà per il Meglio" (Her Şey Çok Güzel Olacak), l'entusiasmo e la speranza si mescolano in una commedia drammatica che segue le vicende di due fratelli, Altan e Nuri, tanto diversi quanto inseparabili. Altan, perennemente disoccupato e con il sogno ossessivo di aprire un bar, si trova invischiato in uno schema ambiguo che lo spinge a compiere un gesto disperato: rubare farmaci su prescrizione dal negozio dove lavora Nuri, un umile e ignaro impiegato di una farmacia locale.
Questo atto impulsivo scatena una serie di eventi che trascinano i due fratelli in un esilarante e pericoloso viaggio verso Bodrum, dove Altan ha in mente di vendere i farmaci rubati. La loro avventura si tinge di allegria nelle soleggiate strade di Bodrum, dove, tra risate e scherzi, i legami fraterni si rafforzano dopo anni di distanza.
Ma al loro ritorno a Istanbul, i guai non tardano ad arrivare. Le scelte passate di Altan tornano per perseguitarli mentre si trovano a sfuggire ai mafiosi che Altan aveva tentato di ingannare. In un rocambolesco gioco del gatto col topo, i due fratelli - ora più uniti che mai - affrontano le avversità con un'incrollabile positività, aggrappandosi al credo che "Tutto Andrà per il Meglio".
In un'intreccio di umorismo, dramma e amore fraterno, "Tutto Andrà per il Meglio" racconta la potenza della resilienza e della speranza, dimostrando che, anche quando il destino sembra avverso, i colpi di scena della vita possono rivelarci la forza insita nei legami di sangue.