Nel crepuscolo della Seconda Guerra Mondiale, i leader di una battuta Terza Reich trovano rifugio oltre il confine celeste: sulla faccia nascosta della Luna nasce un nuovo capitolo oscuro. Per oltre settanta anni, nel silenzio di un exilio lunare, questi ultimi nazisti costruiscono una fortezza spaziale, forgiano un'impressionante flotta di dischi volanti e tramano il loro ritorno.
È il 2018 quando l'astronauta americano James Washington, in missione per una goliardica pubblicità presidenziale, inciampa sulla base nascosta dei nazisti e innesca una serie di eventi che potrebbero cambiare il destino del pianeta Terra. Con l'inaspettato incontro, i nazisti decidono che è giunto il momento di scatenare la loro vendetta.
Mentre si preparano a invadere un mondo che li credeva scomparsi, due ufficiali nazisti, il spietato Klaus Adler e l'idealista Renate Richter, si dirigono verso la Terra per orchestrare l'assalto. Ma il nostro pianeta saprà resistere alla minaccia che viene dal buio dello spazio?
In "Iron Sky - Saranno nazi vostri", la fantascienza si tinge di umorismo nero, e l'intera umanità dovrà affrontare un nemico che pensava relegato nei libri di storia. Quando gli UFO nazisti eclisseranno il cielo, pronti a scagliarsi sull'impreparata Terra, sarà l'ora per ogni uomo, donna e nazione di rivedere le proprie priorità. Affila il tuo senso dell'umorismo e preparati per una battaglia che spaccherà... il cielo.