Trama
Nella frenetica New York, al cuore di una festa d'addio in un condominio di lusso, si snoda la storia di Syd, un uomo dilaniato dalle proprie dipendenze e tormentato da un amore non sopito. Sei mesi dopo la fine della loro relazione di due anni, è ancora ossessionato da London, la sua ex ragazza, che sta per trasferirsi a Los Angeles con il suo nuovo compagno.
Spinto da una passione inestinguibile, Syd si intromette nella festa organizzata dalla amica di London, Rebecca, nella speranza di rivivere i ricordi della loro intensa liaison. Accompagnato da Bateman, un nuovo conoscente con cui condivide non solo il fornitore di droga, ma anche il desiderio di consumare una considerevole scorta di cocaina, Syd si fa strada nell'evento.
L'intrusione di Syd è vista con occhi poco benevoli da Rebecca, che teme possa turbare l'equilibrio emotivo di London. Mentre il ritmo della festa pulsa al piano di sotto, Syd e Bateman si rifugiano nell'immensa sala da bagno al piano superiore, la loro oasi privata per lasciarsi andare agli eccessi, ricevendo la visita occasionale di altri invitati.
Tra le pareti di questo improbabile santuario si dipana un intenso dialogo che spazia dall'amore al sesso, dalla filosofia al karma, diventando un'esplorazione quasi tanto inebriante quanto le sostanze che assumono. Questo flusso di confessioni spinge Syd a confrontarsi con i ricordi e i rimpianti del suo passato con London, rivelando di non aver mai avuto il coraggio di dichiarare veramente i suoi sentimenti, nonostante le ripetute richieste di lei.
Parallelamente, anche Bateman si apre, confidando le sue lotte personali, creando così un legame insolito fra i due uomini. Mentre le ore scorrono, e il momento della partenza di London si avvicina inesorabilmente, Bateman convince Syd ad affrontare il suo passato e a parlare con London. Ma sarà il suo tentativo di confessione in grado di cambiare il destino di entrambi? O servirà solamente a liberare Syd dalle catene della sua ossessione?
Questo intreccio di amore, dipendenza e parole non dette si svolge all'ombra di una festa d'addio, dove i sentieri di due vite si intersecano per l'ultima volta, lasciando il pubblico a chiedersi: è mai troppo tardi per dire la verità del cuore?