Nelle ombre di una prigione centroamericana corrotta, Jack Conrad attende con fatalismo l'avvicinarsi della sua esecuzione. Ma il destino ha in serbo per lui un risvolto tanto inaspettato quanto spietato: un produttore televisivo senza scrupoli "acquista" Conrad per farne il protagonista del suo macabro intrattenimento.
Trasportato contro la sua volontà in un'isola remota e desolata, l'uomo scopre presto di essere solo uno degli elementi di un gioco mortale. In questo luogo abbandonato da dio, Conrad dovrà affrontare nove altri condannati a morte, ciascuno con una storia cruenta alle spalle e tutti prelevati dalle pieghe più oscure del pianeta.
Le regole sono tanto primitive quanto feroci: lottare fino alla morte, in un torneo dove il vincitore potrà riconquistare la sua libertà. Sotto gli occhi di un pubblico avido di sensazioni forti, la lotta per la sopravvivenza di Conrad diventa lo spettacolo principale di uno show reality dai contorni grotteschi.
Preparatevi a seguire il viaggio ad alta tensione di Jack Conrad, che metterà alla prova ogni estremo confine della resistenza umana. Tra suspense e emozioni crude, 'The Condemned - L'isola della morte' solleva un interrogativo inquietante: chi avrà la forza e l'astuzia per essere l'ultimo sopravvissuto in questo spietato teatro di crudeltà? Immergetevi in una spirale di brividi, dove il destino dei condannati è appeso a un filo sottilissimo tra vita e morte.