Sulle tiepide acque delle Florida Keys sorge un pittoresco albergo, rifugio di memorie e segreti della famiglia Rayburn. Mentre le onde accarezzano la riva, i Rayburn si apprestano a festeggiare il quarantacinquesimo anniversario della loro locanda, un simbolo di successo e tradizione. Ma il ritorno di Danny, la pecora nera che da anni non incrocia gli sguardi dei suoi, porta con sé rancori e verità nascoste che rischiano di erodere i fondamenti stessi di quella che sembra essere una famiglia idilliaca.
I tre fratelli di Danny, eredi di quell'oasi di serenità, si dibattono tra il desiderio di approvazione dei genitori e la diffidenza verso un fratello che viene visto come un intruso nel loro mondo perfetto. Con la scomparsa del patriarca, le acque si agitano e i Rayburn si trovano a navigare tra le correnti di un passato oscuro e ingombrante che minaccia di trascinarli tutti sotto la superficie.
In "Bloodline", l'amore familiare si scontra con segreti inconfessabili e la lotta per l'onore e la redenzione si intreccia con il desiderio di lasciarsi alle spalle gli errori. Ma si può davvero sfuggire ai fantasmi che si celano negli angoli più bui del proprio sangue?