Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III (1994)
“Beverly Hills Cop III”
- 105 min
- Azione, Commedia, Poliziesco
- 5.5/10 (88307 voti)
Trama
Quando un intervento sotto copertura a Detroit va storto, l'irriverente detective Axel Foley è costretto a lasciare il grigiore della sua città per la luce abbagliante di Beverly Hills. Ma questa volta, la posta in gioco è personale. Riunitosi con i vecchi amici Billy Rosewood, ora promosso, e l'inarrestabile Serge, Foley è determinato a dare la caccia a una spietata banda di killer. La loro ricerca li porta nel luogo meno sospettabile: un popolare parco tematico di nome WonderWorld.
Sotto la patina sfavillante delle giostre e la gioia dei visitatori, si cela un'operazione oscura e pericolosa, orchestrata dal rispettabile capo della sicurezza del parco. Foley e i suoi compagni devono destreggiarsi tra incredulità e pericolo per smascherare la verità, convincendo la polizia locale della corruzione che si annida dietro l'innocente divertimento di WonderWorld.
Nel mondo delle illusioni, tra montagne russe e mascotte, Axel Foley si lancia in una corsa contro il tempo per fermare i malefici piani dei criminali, prima che la loro cospirazione raggiunga livelli catastrofici. "Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III" è un'esplosiva miscela di azione e commedia, dove il confine tra il bene e il male è sottile come una biglietteria di un luna park.