Johnny English - La rinascita (2011)
“Johnny English Reborn”
- 101 min
- Azione, Commedia, Poliziesco
- 6.3/10 (141336 voti)
Trama
Dalle ombre di un misterioso monastero in Asia riemerge l'improbabile eroe dei servizi segreti britannici: Johnny English. Dopo un periodo di autoesilio in cui ha affilato tecniche e riflessioni, il nostro agente si trova di fronte a una minaccia globale che mette a rischio la stabilità politica internazionale. Un complotto per assassinare il premier cinese grava sull'orizzonte e le menti oscure dietro l'attentato potrebbero camuffarsi nell'ambiente più insospettabile.
Richiamato in servizio dall'MI-7, l'agente English deve destreggiarsi tra gadget ad alta tecnologia e intrighi che tessono una tela oscura attraverso organizzazioni spionistiche come il K.G.B., la C.I.A. e persino all'interno dell'MI7. Man mano che si avvicina la conferenza dei capi di stato, Johnny deve utilizzare ogni astuzia nel suo repertorio per sventare il complotto.
Con una combinazione di coraggio, innocente arroganza e una sorprendente mancanza di consapevolezza del pericolo, Johnny English è l'unico che può salvare il mondo dal caos. Mentre il conto alla rovescia continua, lui si confronta con la possibilità di riscattarsi e proteggere le sorti del mondo, dimostrando che per lui il disastro potrebbe essere una scelta, ma il fallimento? Il fallimento non è mai un'opzione.