Sotto la pelle umana di una giovane donna misteriosa si cela un segreto tanto oscuro quanto alieno. Nelle fredde e nebbiose strade di Glasgow, questa figura enigmatica, incarnata da Scarlett Johansson, vaga in cerca di incontri. Attraverso il fascino di un seducente gioco di seduzione, attira uomini solitari in una casa fatiscente, dove realtà e illusione si confondono, e dove i suoi ospiti si trovano immersi in un abisso inquietante e liquido.
Ma mentre la straniera dall'aspetto terreno vaga per la Scozia nel suo furgone, collezionando esperienze umane e vestiti come souvenir di una vita rubata, inizia a scorgere frammenti di una verità che la spinge a domandarsi chi sia realmente. L'alieno in lei inizia a provare curiosità verso la vita umana, indagando la possibilità di trovare una connessione con il mondo che la circonda. Man mano che la sua coscienza si dibatte tra la natura predatoria del suo essere e la nascente empatia verso l'umanità, si trova a navigare in un mare di pericoli morali e fisici che minacciano la sua esistenza.
In un crescendo di tensione, "Under the Skin" sfida gli spettatori a immergersi in una narrazione che esplora i confini dell'identità, la solitudine e l'insaziabile ricerca di appartenenza. Ma attenzione: quello che si nasconde sotto la superficie potrebbe essere più insondabile di quanto si possa immaginare.