Nelle nebbie di un'epoca vittoriana oscura e misteriosa si muove il giovane Conte Ciel Phantomhive, erede di una prestigiosa famiglia di Londra e di un impero industriale nel settore dei giocattoli. A soli 10 anni, Ciel si ritrova orfano e vittima di una tragedia inspiegabile che ha strappato via i suoi cari, lasciandolo solo ad affrontare una realtà crudele. Ma la sua disperazione lo condurrà ad un patto inimmaginabile: l'anima in cambio di vendetta. Un demone risponde alla sua chiamata, siglando un contratto dai contorni soprannaturali, offrendo servizio e protezione.
Assumendo le sembianze di un impeccabile maggiordomo vestito di nero, il demone affianca il giovane Conte nella sua doppia vita: da un lato, vigilante al servizio della Regina Vittoria, dall'altro vendicatore nell'ombra, in cerca di giustizia per gli atroci misfatti subiti dalla sua famiglia. Tra intrighi di corte e oscuri segreti, Ciel e il suo fedele e quanto mai insolito assistente si addentrano in un mondo dove il confine tra umanità e soprannaturale si assottiglia sempre di più.
"Kuroshitsuji" promette un viaggio gotico in un'Inghilterra di fine Ottocento, dove il fascino dell'epoca incontra la tensione del thriller e la seduzione del paranormale. La lealtà e il dovere si intrecciano con desideri più oscuri, e ogni episodio svela un pezzo dell'intricato mosaico che lega il destino di un giovane nobile al suo più enigmatico e potente alleato.