Nell'ombra minacciosa di un'epidemia che un tempo ha devastato Raccoon City, Leon S. Kennedy, sopravvissuto alla battaglia contro il T-virus, è ora un agente del servizio segreto incaricato di proteggere l'uomo più potente della nazione: il Presidente degli Stati Uniti. Ma quando la Casa Bianca diventa il bersaglio di un attacco informatico senza pietà, che scatena un'inquietante invasione di zombie, Leon si ritrova costretto a formare un'alleanza profana con un gruppo di agenti misteriosi, la cui fedeltà è tanto incerta quanto le tenebre che li avvolgono.
Nel caos che segue, riemerge un volto familiare: Claire Redfield, membro determinato del TerraSave, indaga su un'invasione di zombie nelle remote terre di Panamstan. Il destino intreccia di nuovo i loro cammini, e il passato condiviso con i non morti diventa un legame inconfessato.
Mentre Leon si fa strada attraverso questo labirinto di inganni e pericoli, inizia a scoprire una spaventosa cospirazione militare, un mostruoso intreccio che unisce Panamstan, armi biologiche e gli spettri del loro passato. Con la guerra che si profila minacciosa all'orizzonte, resta una domanda: può fidarsi degli agenti che combattono al suo fianco in questa macabra danza della morte? E riusciranno Leon e Claire a svelare il mistero prima che il mondo venga precipitato in un incubo senza fine?
Resident Evil: Infinite Darkness è una saga avvincente di sopravvivenza, tradimento e coraggio, basata sulla celebre serie di videogiochi Capcom, che porta l'emozione delle console sul piccolo schermo in un modo che non si è mai visto prima.