All'ombra degli inquietanti avvenimenti narrati in "The Blair Witch Project", l'oscura leggenda della strega di Blair si è insinuata nell'immaginario collettivo, attirando amanti del soprannaturale verso la cittadina di Burkittsville nel Maryland. Tra i più affascinati dal mistero vi è Jeff, entusiasta del luogo e ex paziente psichiatrico, che avvista nella notorietà della cittadina un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. Così, inaugura il tour "Blair Witch Hunt", un pellegrinaggio tra i luoghi maledetti resi celebri dal film precedente.
Quattro giovani assetati di mistero - Kim, Erica, Tristen e Stephen - sono sedotti da questa escursione nel paranormale, addentrandosi coraggiosamente nelle tenebrose colline di Black Hills. Il loro viaggio raggiunge l'apice con una notte trascorsa nella casa di Rustin Parr, luogo sinistro avvolto in un velo di oscurità e mistero. Al sorgere del sole, un'angoscia insondabile si impadronisce di loro: la notte è trascorsa senza che chiudessero occhio, e i ricordi di ciò che è accaduto sono inspiegabilmente cancellati.
Tornati a Burkittsville, si trovano di fronte a una realizzazione agghiacciante: qualcosa, o qualcuno, è emerso dai boschi maledetti e li ha seguiti. Disperatamente cercano di ricostruire gli eventi della notte dimenticata. Si chiedono: hanno inconsapevolmente invitato lo spirito maligno della strega di Blair nelle loro vite? Mentre la verità sinistra inizia a svelarsi, è evidente che nulla sarà più come prima. I quattro devono ora affrontare le conseguenze di una notte che avrebbe potuto costargli molto più di una semplice perdita di memoria. Sono caduti preda del malefico incantesimo della strega di Blair? La risposta si cela tra le nebbie di una realtà alterata, un viaggio che nessuno di essi avrebbe mai potuto immaginare.