Le luci scintillanti di Las Vegas fanno da sfondo a una storia di amore e autodistruzione nel film "Via da Las Vegas". Ben Sanderson, un tempo apprezzato sceneggiatore di Hollywood, si ritrova in una spirale discendente segnata da un alcolismo distruttivo. Abbandonando ogni speranza e ogni legame con la sua vita precedente, Ben sceglie la città del peccato come palcoscenico per il suo ultimo atto: bere fino alla morte.
A Las Vegas, Ben incontra Sera, una prostituta dal cuore spezzato, intrappolata in un rapporto tossico con il suo violento protettore, Yuri. Tra le nebbie dell'alcol e le ombre della notte, Ben e Sera si riconoscono: due anime perdute che cercano conforto l'una nell'altra. Non giudicandosi a vicenda, decidono di condividere il poco tempo che gli resta in una sorta di convivenza disperata ma sinceramente toccante.
Nel viaggio congiunto verso il crepuscolo delle loro esistenze, Ben e Sera sperimentano un tipo di amore insolito, imperfetto, ma profondamente umano. Sfidando un destino già scritto, i due trovano in questa insolita relazione una scintilla di comprensione reciproca, un'ancora di salvezza nel mezzo di un mare in tempesta. "Via da Las Vegas" è un intenso ritratto di passione e dolore, una ballata malinconica che canta le note più amare e dolci della vita.