New Girl (2011)
- 22 min
- Commedia
- 7 stagioni
- 7.8/10 (246631 voti)
Trama
In "New Girl", incontriamo Jess, una giovane insegnante dallo spirito libero e dalla personalità eccentrica, la cui vita prende una svolta inaspettata quando scopre il suo ragazzo in compagnia di un'altra donna. Espulsa dal suo mondo di coppia e alla ricerca di un nuovo inizio, Jess si imbatte in un loft abitato da tre single: Nick, Schmidt e Winston, ognuno con il proprio bagaglio di peculiarità e insicurezze.
Nick è un cinico ex studente di giurisprudenza che ha abbandonato la scuola e si trascina tra alti e bassi emotivi. Schmidt, con la sua fiducia smisurata e un'ostentata vanità, si proclama dono divino per il genere femminile. Winston, ex atleta che ha perso la sua traiettoria vincente, si dibatte nella ricerca di un nuovo scopo. L'arrivo di Jess, tempesta di entusiasmo e improvvisi siparietti canori, scompiglia le dinamiche del gruppo.
L'eclettica convivenza si trasforma in una serie di episodi esilaranti e situazioni inaspettate. Mentre Jess naviga attraverso questa inusuale configurazione domestica, la strana alchimia tra i quattro sfocia in una solidarietà sorprendente e in un istinto protettivo che ciascuno sviluppa nei confronti dell'adorabile e imprevedibile nuova arrivata.
Tra risate e momenti di commovente complicità, "New Girl" esplora le sfaccettature dell'amicizia, dell'amore e della crescita personale, dimostrando che a volte le famiglie più strampalate sono quelle che scegliamo.