Nelle sfuggenti ombre del sovrannaturale, Wang Ling emerge come un prodigio dell'arte della coltivazione spirituale. Fin dal tenero età di un anno, ha scalato i ranghi dell'immortalità con una rapidità inaudita, toccando nuovi vertici ogni due anni e forgiando un'essenza pressoché invulnerabile. Con poteri che spaziano oltre i confini dell'immaginabile, a soli sedici anni si trova di fronte a una sfida inaspettata e del tutto terrena: il liceo.
Il sogno di una vita scolastica serena e immersa nella banalità quotidiana appare come una chimera che si dissolve al primo contatto con la realtà. Ogni angolo del suo cammino è disseminato di sfide che lo costringono a emergere, malgrado il desiderio di passare inosservato. Le vibrazioni del suo smisurato potere rischiano di renderlo un faro in mezzo agli altri studenti, illuminando malvolentieri la sua straordinaria natura.
'The Daily Life of the Immortal King' è un viaggio all'insegna delle sorprese e dell'umorismo, che si addentra nel quotidiano di un essere quasi indistruttibile, il cui unico desiderio è quello di assaporare la semplicità delle gioie e dei dolori adolescenziali. Riuscirà Wang Ling a nascondere la maestosità della sua forza per godersi l'ambita vita liceale, o sarà la sua straordinaria esistenza a gettare un'ombra sull'ordinarietà dei suoi sogni? Immergiti nella saga e scopri le lotte commoventi e gli ingegnosi stratagemmi di un ragazzo tutt'altro che comune.