Nel selvaggio West, laddove la legge è spesso solo un'eco lontana, quattro donne coraggiose si ritrovano ad attraversare il confine della legalità per sfuggire a un destino già scritto. Cody Zamora, una donna dal passato burrascoso e dalla determinazione d'acciaio, scatena una serie di eventi incendiari quando, nel tentativo di salvare l'amica Anita da un cliente violento, lo uccide, guadagnandosi così la condanna a morte. Ma non è tempo di cappio per Cody; Anita insieme alle due compagne, Eileen e Lilly, orchestrano un ardito salvataggio che le trasforma da semplici figure di uno sporco saloon a fuggitive braccate.
Con in mente un nuovo inizio in Oregon, le quattro amiche si ritrovano a fronteggiare un colpo di scena che le lascia senza un soldo: Kid Jarrett, ex socio nei crimini di Cody, le deruba durante una rapina in banca. Rimboccandosi le maniche e armate di coraggio, Cody, Anita, Eileen e Lilly - ormai note come le "Honky-Tonk Harlots" - partono per una missione pericolosa per reclamare ciò che è giustamente loro, sfidando pericoli, tradimenti e l'incessante caccia dei detective Pinkerton, Graves e O'Brady.
"Bad Girls" è un'avventura estrema che intreccia sparatorie e strategie di sopravvivenza, esplorando l'amicizia indissolubile e la tenacia di donne pronte a ribellarsi contro ogni aspettativa. Un western al femminile che ridefinisce il significato stesso di forza e indipendenza.