Nel pulsante thriller di fantascienza "Edge of Tomorrow - Senza domani", il Maggiore Bill Cage (Tom Cruise) si trova intrappolato in un vortice temporale letale e incomprensibile. Esperto di relazioni pubbliche più che di guerra, Cage si ritrova demansionato e catapultato in prima linea in una lotta disperata contro una razza aliena, i Mimic, che ha messo in ginocchio l'Europa.
Il suo battesimo del fuoco si conclude con una morte rapida e violenta... per poi risvegliarsi all'inizio dello stesso giorno. Ogni sua fine segna un nuovo inizio. In questo incubo ricorrente, Cage scopre un'inaspettata alleata: la Sergente Rita Vrataski (Emily Blunt), un'eroina di guerra che riconosce il potenziale unico del Maggiore.
Con ogni ciclo, Cage guadagna esperienza e abilità, cercando di decifrare il modo per sfruttare il suo dono inaspettato: la possibilità di riavvolgere il tempo e cambiare il corso della battaglia. In questo gioco mortale di prova e errore, Cage e Vrataski si uniscono in una missione solitaria per scoprire il cuore dell'invasione aliena e distruggere la fonte del loro potere, l'Omega.
La posta in gioco non potrebbe essere più alta: riusciranno a invertire il corso della guerra e a salvare l'ultimo baluardo dell'umanità? "Edge of Tomorrow - Senza domani" è un labirinto di azione e suspense, dove la fine è solo l'inizio e ogni momento può essere una seconda chance.