Trama
Nelle impervie paludi della Louisiana, Phil Broker, un ex agente della DEA dal passato sotto copertura, cerca rifugio dalla violenza che ha segnato la sua vita. Insieme alla sua decenne figlia Maddy, Phil si trasferisce nella piccola città natale della defunta moglie, sperando di trovare la pace che tanto desidera. Ma la tranquillità è effimera; quando Maddy mostra al mondo che le mele non cadono lontano dall'albero, reagendo con fermezza alle provocazioni di un bullo a scuola, la vita di Phil prende una piega inaspettata.
Il bullo si rivela essere figlio di spacciatori di metanfetamine del posto, i quali non tollerano l'affronto ricevuto e giurano vendetta. L'intrepido Broker si trova così intrappolato in una rete di minacce e violenza che mette a rischio non solo la sua nuova esistenza, ma anche la vita della piccola Maddy.
Con un antieroe dalla forza bruta e un acume tattico, Phil Broker (Jason Statham) si scontra con il crudele Gator Bodine (James Franco), uno spacciatore senza scrupoli determinato ad espandere il suo impero. Quando Gator scopre il vero passato di Broker, un gioco del gatto col topo si scatena, portando con sé una scia di distruzione che coinvolge vecchi nemici e nuovi alleati.
"Homefront" è un thriller carico di adrenalina che intreccia astuzia, azione e legami familiari, con un Jason Statham che dimostra ancora una volta che non esiste un luogo troppo tranquillo per nascondere i fantasmi del proprio passato.