La magia di Narnia chiama ancora i fratelli Pevensie, e il loro ritorno nel regno incantato porta più sorprese di quanto potessero immaginare. Sembra passato solo un anno dai loro ultimi avventori, ma nelle terre di Narnia il tempo ha percorso una strada ben diversa, e secoli di storia hanno ridisegnato confini e destini.
Lucy, Edmund, Peter e Susan scoprono un mondo che ha visto cadere in rovina l'era aurea da loro un tempo inaugurata. Il trono di Narnia ora è insidiato da oscuri presagi e il giovane principe Caspian, legittimo erede, si trova a fronteggiare un nemico che minaccia di spegnere per sempre la luce della giustizia: il suo stesso zio, il tirannico Miraz.
In questo scenario di conflitti e antiche alleanze, i quattro fratelli sono chiamati a guidare una resistenza insieme a Caspian e ai fedeli Narniani dimenticati per riportare la pace nel regno. Ma senza l'ausilio del maestoso Aslan, l'opera di liberazione potrebbe rivelarsi una battaglia persa in partenza. Riusciranno i Pevensie a ridare speranza a Narnia e a riaccendere la scintilla di un'età d'oro che sembra perduta? Immergetevi in "Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian", un'avventura epica dove coraggio, lealtà e magia intrecciano i fili di una nuova leggenda.