BoJack Horseman (2014)
- 25 min
- Animazione, Commedia, Drammatico
- 7 stagioni
- 8.8/10 (190673 voti)
Trama
Nel dorato mondo di Hollywood, dove le luci della ribalta scoloriscono velocemente, BoJack Horseman è la quintessenza della gloria sfumata. Un tempo idolo di una celebre sitcom degli anni '80 e '90, "Horsin' Around", ora si ritrova a navigare nelle acque torbide dell'oblio, lottando contro il tempo e una fama che sembra ritirarsi come l'onda dopo aver bagnato la riva. Circondato da un'aura di nostalgia, BoJack è un cavallo di un altro tempo, alle prese con un corpo che invecchia e un presente che non lo riconosce più come una stella.
Tra gli echi di un successo che fu, il suo agente tenta disperatamente di rilanciare la sua carriera, ma il palcoscenico di BoJack non è soltanto professionale. E' un campo minato di relazioni personali infrante e di fantasmi del passato che tornano a cavalcare la sua ombra. La sua personalità dipendente non fa che complicare ulteriormente il cammino, trascinandolo sempre più vicino al baratro di un fallimento totale.
Forse il vero sfida è quella interiore: riuscirà BoJack a risplendere nuovamente sotto i riflettori del successo e a trovare la felicità che sembra così sfuggente? O continuerà a essere un'ombra mesta in un mondo che ha smesso di sorridere con lui? Immergetevi nella Hollywood più cinica e disillusa attraverso gli occhi di un uomo, o meglio, di un cavallo, che ha avuto tutto, ma che si scopre ancora a cercare qualcosa di indefinito in "BoJack Horseman". Un viaggio tragicomico nell'essenza di una stella cadente che cerca di risalire il firmamento dello spettacolo.