Come vendere droga online (in fretta) (2019)
“How to Sell Drugs Online (Fast)”
- 30 min
- Commedia, Poliziesco, Drammatico
- 3 stagioni
- 7.8/10 (40171 voti)
Trama
Nell'effervescente modernità del mercato digitale, un giovane liceale, Moritz, si ritrova a navigare nelle acque turbolente del traffico di sostanze stupefacenti. Ma il suo non è un viaggio mosso dalla sete di denaro o dalla ricerca di notorietà; piuttosto, è uno sforzo disperato di riconquistare il cuore della sua ex-ragazza. Con l'ingegnosità tipica della sua età e un pizzico di naiveté, Moritz mette a punto una strategia ingegnosa per vendere droga online, sfuggendo così alle maglie della legge.
Tuttavia, tra i codici di programmazione e le chat segrete, Moritz si scontra con un dilemma morale: può un fine nobile giustificare mezzi tanto discutibili? Le complessità etiche del suo operato emergono piano piano, mentre lui si accorge che il suo piccolo esperimento sta prendendo una dimensione inattesa, crescendo oltre ogni previsione.
Ora, con l'aiuto del suo miglior amico, deve affrontare la realtà di un'operazione che si espande a dismisura, destreggiandosi tra i rischi del suo oscuro business e la sfida di mantenere integri i suoi principi. "Come vendere droga online (in fretta)" è un viaggio esplosivo e irriverente nel lato oscuro dell'imprenditoria giovanile, un racconto che sfuma i confini tra legalità e affetto, tra adolescenza e vita adulta, con un tocco di humour che non manca mai di sorprendere.