Trama
In un mondo in cui le relazioni umane sfociano nel virtuale e le ombre del potere si allungano sulle vite di tutti, Elliot Alderson è una mente brillante dallo spirito solitario, che si aggira tra i codici e i segreti dei sistemi informatici. Di giorno, è un riservato ingegnere della sicurezza informatica, ma quando cala la notte, il suo alter ego prende il sopravvento, diventando un hacker giustiziere che si aggira nelle pieghe oscure della rete, lottando contro le ingiustizie con i suoi raffinati talenti. Tormentato da disturbi che confondono la sua percezione della realtà, Elliot combatte le sue battaglie interiori con farmaci e sedute dal terapista, cercando una via d'uscita dal suo labirinto personale.
La sua routine viene sconvolta dall'arrivo di due figure misteriose: Darlene, una giovane donna dal carattere ardente, e un uomo di mezza età che si cela dietro lo pseudonimo di Mr. Robot. Quest'ultimo si rivela essere il leader di un gruppo di hacker chiamato F-Society, determinato a ribaltare l'ordine costituito attaccando E-Corp, una multinazionale finanziaria che Elliot stesso soprannomina "Evil Corp". Tra dilemmi morali e attrazione verso questa rivoluzione digitale, Elliot si trova davanti a un bivio che potrebbe cambiare il corso della sua vita e quello della società.
Mentre Angela, l'amica d'infanzia di Elliot, segue una strada parallela cercando giustizia all'interno del nemico, un imprevedibile Tyrell Wellick, dirigente di E-Corp dal fascino pericoloso, e sua moglie Joanna tessono trame oscure che si intrecciano con le azioni di Elliot e F-Society. Una rete di alleanze e tradimenti si dispiega sotto i colpi di scena e rivelazioni, in cui persino il temibile e insaisissabile gruppo hacker Dark Army gioca le sue carte.
Mr. Robot è una serie che offre uno sguardo penetrante e avvincente sui paradossi della nostra epoca, intrecciando tecnologia, fragilità umane e l'eterna lotta contro i giganti dell'era moderna. Si tratta solo dell'inizio di una storia in cui nulla è come sembra e nessuno è veramente al sicuro.