Trama
L'arrivo di Katie Feldman nella tranquilla cittadina di Southport risveglia la curiosità degli abitanti, che non vedono spesso nuove facce aggirarsi tra le loro strade. I segreti sembrano avvolgere la giovane donna, che, dopo aver abbandonato alle sue spalle un passato turbolento e violento, cerca di cancellare ogni traccia di una vita che non vuole più vivere. Con un lavoro come cameriera, Katie ambisce a una nuova esistenza di quiete ordinaria.
La vita, però, sembra avere altri piani per lei, portando sul suo cammino due uomini diametralmente opposti. Da una parte c'è Alex, il vedovo proprietario di un negozio, dall'animo gentile e padre di due bambini, che rappresenta la possibilità di un amore rassicurante; dall'altra, una relazione inaspettata con la sua vicina Jo, schietta e solitaria. Inaspettatamente, Katie si ritrova a infrangere i muri che aveva eretto intorno al suo cuore, mettendo radici nella comunità accogliente di Southport e legandosi sempre di più ad Alex e alla sua famiglia.
Ma l'amore può davvero cancellare i fantasmi di un passato oscuro e inquietante? Mentre Katie si avvicina pericolosamente al punto di non ritorno, il supporto di Jo, empatica e tenace, la guida verso una consapevolezza sconvolgente: la vera sfida è scegliere tra una vita di sicurezza effimera e una piena di rischi, ma anche di ricompense più autentiche. In questo viaggio emotivo verso la redenzione, Katie scoprirà che nelle ore più buie, l'amore è l'unico vero rifugio sicuro.