Trama
In "Snatch - Lo strappo", l'astuto promotore di pugilato Turkish e il suo fido amico Tommy, navigano l'ambiguo mondo dei match truccati a Londra. Ma quando il loro piano va storto e il loro pugile viene brutalmente sconfitto sul ring, si ritrovano a dover fare i conti con l'implacabile criminale Brick Top, il cui nome incute terrore tanto quanto le sue maniere. Nel frattempo, un furto di diamanti maldestro scatena una serie di eventi imprevedibili che attirano nell'intrigo un'eterogenea schiera di personaggi: gangster russi, zingari irlandesi e figure ambigue che lottano per il controllo di un bottino da capogiro.
L'entrata in scena di Mickey, un imprevedibile pugile "pikey" dotato di una forza sorprendente e di un accento altrettanto incomprensibile, complica ulteriormente le cose. Turkish e Tommy, nel disperato tentativo di raddrizzare la situazione, cercano di convincere Mickey a combattere per loro, e soprattutto, a perdere di proposito. Tuttavia, nel caotico sottobosco criminale di Londra, nulla è mai semplice.
Tra loschi figuri come Cousin Avi, Boris la Lama, Franky Quattro Dita e Bullet Tooth Tony, si intrecciano inganni e colpi di scena, e un cane maledettamente furbo gioca un ruolo più importante di quanto chiunque potrebbe immaginare. In questo vortice di avidità, violenza e umorismo nero, ogni personaggio è alla ricerca del proprio lieto fine, ma in "Snatch - Lo strappo" la fortuna è un signore capriccioso e la sopravvivenza è il premio più ambito.
Questo film acclamato da critica e pubblico, diretto dal maestro della narrazione visiva Guy Ritchie, è un intreccio di destini e destrezza, dove ogni mossa può essere l'ultima. Preparatevi a immergervi in una commedia criminale che vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultima, esilarante e inaspettata battuta.