Trama
Bryan Mills, ex agente della CIA con un passato burrascoso, vede la sua vita sconvolta quando la figlia diciassettenne Kim, gioia e orgoglio della sua vita, decide di avventurarsi in un viaggio a Parigi insieme all'amica Amanda. Con il cuore stretto dalla preoccupazione, ma spinto dall'amore paterno, Bryan acconsente alla partenza, ignaro che le promesse di sicurezza della figlia sono basate su una menzogna.
La realtà si rivela ben più oscura quando, appena arrivate nella Città delle Luci, le giovani cadono nel tranello di un affabile sconosciuto, ignare del suo legame con una banda di trafficanti di esseri umani. Una telefonata disperata di Kim è l'unica pista che Bryan ha per iniziare una corsa contro il tempo nelle ombre di Parigi. L'istinto paterno si trasforma in un grido di battaglia: liberare Kim e la sua amica a ogni costo.
In una caccia serrata attraverso la metropoli francese, Bryan userà ogni abilità del suo addestramento passato per rintracciare gli aguzzini di sua figlia. Ma sarà il suo implacabile spirito paterno a guidarlo attraverso la rete oscura di corruzione e pericolo, mentre affronta l'incubo di ogni genitore. "Taken - Io vi troverò" è una corsa adrenalinica che unisce l'ansia del thriller all'ardore di un dramma familiare, invitando lo spettatore a chiedersi fino a che punto può spingersi un padre per salvare ciò che ha di più caro al mondo.