Sex Crimes - Dangerous Games (1998)
“Wild Things”
- 108 min
- Drammatico, Giallo, Thriller
- 6.6/10 (131451 voti)
Trama
Nelle acque solitamente tranquille della città costiera di Blue Bay, in Florida, il carismatico Sam Lombardo, consigliere d'orientamento e istruttore di vela alla locale scuola superiore, veleggia attraverso la vita con il favore di colleghi e studenti. La sua reputazione di educatore dell'anno, tuttavia, viene messa a dura prova quando la vita di Sam incappa in una tempesta di accuse che minacciano di inghiottirlo.
Da un lato, c'è Kelly Van Ryan, figlia viziata e seducente di una vedova potente socialmente, che proclama apertamente la sua attrazione per Sam, disegnando un quadro oscuro con una denuncia di stupro. Dall'altro, troviamo Suzie Toller, una ragazza dal passato burrascoso e dalla fama di ribelle, che aggiunge la sua voce al coro accusatorio contro l'uomo che un tempo l'ha aiutata. Con due storie incredibilmente simili e un odio conosciuto tra le due ragazze, l'intrigo si infittisce.
Il detective Ray Duquette della divisione crimini sessuali si tuffa nell'indagine con fervore, scavando in profondità nei segreti di Blue Bay e andando oltre i consigli dei suoi colleghi e del procuratore distrettuale. Nel frattempo, Sam, diventato un emarginato nel microcosmo elitario di Blue Bay, è costretto a ricorrere all'aiuto dell'avvocato Ken Bowden, la cui reputazione è tutt'altro che immacolata.
Man mano che le indagini si snodano attraverso un dedalo di menzogne e seduzione, il caso si rivela un rebus intricato, dove niente è come sembra e tutti sembrano nascondere qualcosa. "Sex Crimes - Giochi pericolosi" è un viaggio seducente nei meandri della verità, dove ogni rivelazione potrebbe essere semplicemente una nuova faccia di un inganno più grande. Chi sarà il cacciatore e chi la preda in questo gioco di specchi dove il desiderio e il potere danzano insieme, celando i più oscuri segreti?