In una sperduta cittadina nel cuore del deserto, Val ed Earl, due tuttofare, si trovano di fronte a una serie di morti misteriose che scuotono la loro tranquilla esistenza. Mentre ipotesi di un assassino seriale cominciano a serpeggiare tra gli abitanti, la scoperta di corpi mutilati e di un uomo morto per disidratazione in cima a una torre elettrica porta alla luce una verità molto più terrificante.
Sotto la superficie arida del deserto si cela un mostro dalle proporzioni epiche, una creatura vermiforme che vive sottoterra e che ha iniziato a cibarsi degli ignari residenti del paese. Quando Rhonda, una studentessa di geologia intenta a studiare le attività sismiche della zona, registra strane vibrazioni dal suolo, il terrore si materializza in una caccia alla sopravvivenza.
Con poche risorse a disposizione e l'impossibilità di lasciare la città, Val, Earl e Rhonda dovranno unire le forze con i coraggiosi - ma increduli - cittadini per fronteggiare la minaccia. Il suolo che un tempo sembrava sicuro ora nasconde un predatore pronto a emergere senza preavviso. Riusciranno a sconfiggere la creatura prima che il loro mondo diventi un campo di caccia? "Tremors" è un'avventura sotterranea carica di suspense e azione, dove la normale vita di provincia si scontra con l'orrore che si agita nel profondo.